Biografia

Dott. Guglielmo Poli

Guglielmo Poli è  Associate Instructor, Pratictioner, Mentor e Teaching Assistant di The Reconnection®.

Fa parte del ristretto Staff che segue Eric Pearl in tutto il mondo durante i suoi seminari nei quali insegna a percepire le frequenze e come agevolare Reconnective Healing e Riconnessione ai numerosi studenti che vi partecipano. E’ attivo per sedute, sessioni di Mentoring, Ripasso, Certificazione in tutta Italia. Insegna in Italia e nel Mondo autonomamente i The Reconnection Certified-Practitioner Program – Livello III.

E’ nato a Bologna, per poi trasferirsi a Roma all’ età di 10 anni.

Fin da quando aveva 14 anni ha utilizzato con tutto l’Amore possibile varie tecniche di Guarigione Alternativa per aiutare le persone a lui care.
Ha cominciato così un percorso che lo ha condotto allo studio delle più disparate tecniche terapeutiche dalla pranoterapia, alla riflessologia, all’ utilizzo dei fiori di Bach, alla fitoterapia, alla medicina Ayurvedica, al Dien Cham (riflessologia del viso vietnamita), alla PNL, all’ Omega Coaching fino all’ incontro con la Reconnective Healing.

Ha ottenuto nel 2009 l’ abilitazione al I, II e III livello di The Reconnection® per poi proseguire il percorso, invitato dallo stesso Pearl in persona per la sua capacità di trattare il cliente.

Sta studiando con un noto personaggio l’ interazione scientifica di queste frequenze col biocampo umano e a breve i risultati di tale studio verranno divulgati.

Guglielmo Poli si è anche laureato in Giurisprudenza con tesi riguardante le Libertà di Cura e di Religione sotto l’ aspetto delle Biotecnologie. E’ un grande studioso del fenomeno religioso ed ha letto già in tenera età i libri sacri di tutte le Religioni. Ha conseguito un Master in Formazione, Selezione e Gestione Risorse Umane presso un noto istituto romano.

Ha partecipato ad un esperienza energetica nel Sinai sotto la guida del capo delle tribù beduine del Sinai del Sud.

eric-pearlDr. Eric Pearl
Chiropratico di fama internazionale, ha partecipato a numerosi programmi televisivi negli USA e nel resto del mondo, è stato invitato a parlare alle Nazioni Unite ha tenuto un seminario in un gremito Madison Square Garden e le sue lezioni sono state pubblicate su numerose riviste, compreso il New York Times.

In qualità di medico, Eric ha esercitato per 12 anni la professione di chiropratico ottenendo anche notevoli successi, fino a quando un gruppo di suoi pazienti asserì di aver sentito sul loro corpo le mani del dottore, ancorché questi non li avesse fisicamente toccati.

Per un periodo di due mesi le sue mani si ricoprirono di vesciche ed erano testimoni di particolari sensazioni. I suoi pazienti sostennero di essere miracolosamente guariti da forme di cancro, malattie derivate dall’AIDS, epilessia, sindrome da affaticamento cronico, sclerosi multipla, reumatismi ed osteoartriti, deformazioni congenite, paralisi cerebrali ed altri gravi malanni.
Questi “miracoli” avvenivano quando Eric stendeva semplicemente le sue mani su di loro. Da quel momento il Dott. Pearl ha cominciato a curare i suoi pazienti in questo modo ed ha dato vita a una seria ricerca avvalorata da esperimenti eseguiti da note Università quali la Stanford University, l’ Università dell’ Arizona e quella di San Pietroburgo su come tali avvenimenti potessero essere possibili.

Le guarigioni dei suoi pazienti sono state documentate fino ad ora in 6 volumi tra i quali spicca l’ ultimo THE RECONNECTION, GUARISCI GLI ALTRI GUARISCI TE STESSO, tradotto in ben 39 lingue. Eric e la Reconnective Healing, con sede a Los Angeles, hanno riscosso notevole interesse da parte di medici ufficiali e di ricercatori scientifici che operano presso ospedali ed Università di tutto il mondo, tra i quali il Jackson Memorial Hospital, l’ UCLA, il Cedars-Sinai Medical Center, il VA Hospital, l’ Università del Minnesota, l’ Istituto Medico dell’ Università di Miami e l’ Università dell’ Arizona presso la quale di sono anche tenuti diversi seminari su espressa richiesta del Dr. Andrei Weil. Attualmente sono in corso nuovi programmi di ricerca su numerose attività sotto la supervisione di eminenti scienziati quali Gary Schwartz PhD. e William Tiller PhD.Il Dr.
Pearl gira in continuazione tutto il mondo, portando con sé l’ informazione e la luce della Guarigione Riconnettiva. Insegna come attivare ed utilizzare queste frequenze curative nuove e a pieno spettro che sono presenti sul pianeta per la prima volta e che permettono di accedere ad un livello energetico al quale nessuno è mai stato in grado di giungere fino ad ora.

A tutt’ oggi Eric Pearl ha insegnato la Guarigione Riconnettiva a più di 60.000 professionisti in più di 60 paesi, al fine di far nascere in tutto il mondo una generazione spontanea di “operatori di Luce”, come lui stesso ama definirli.

Il Dott. Guglielmo Poli sara’ ora disponibile  anche  per Pratictioner Mentoring,
Ripasso dei livelli I/II e III privatamente e Certificazione

DISPONIBILE SU APPUNTAMENTO IN TUTTA ITALIA