LUGANO – WORKSHOP DI ERIC PEARL AL TISANA – FIERA DEL BENESSERE

LUGANO – WORKSHOP DI ERIC PEARL AL TISANA – FIERA DEL BENESSERE

Posted on
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 14/04/2018
14:00 - 17:00

Luogo
Centro Esposizioni Lugano

Categorie


 

Sperimenta la nuova Energia della Guarigione Riconnettiva.

DESCRIZIONE

Per la prima volta in Svizzera italiana un workshop interattivo ed esperienziale di 3 ore dedicato a tutti coloro che desiderano conoscere una forma di energia che, attraverso la conoscenza di se stessi, riesce a contribuire al raggiungimento di un migliore stato di benessere e qualità della vita. I partecipanti potranno sperimentare personalmente una forma altamente evoluta di energia che porta ad una consapevolezza molto espansa. Attraverso esercizi interattivi e coinvolgenti, Eric Pearl e Jillian Fleer dimostreranno quanto sia facile interagire con queste frequenze evolutive di Reconnective Healing®, che ci connettono tutti e accrescono i nostri livelli di vibrazione. Ciò si può riflettere in un aumento di autostima, in profondi sentimenti di pace interiore e significativi cambiamenti riguardo alla personale esperienza di ribilanciamento. Quindi effetti a livello fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale… Un workshop da seguire con apertura e disponibilità a riceverne un risultato che può essere diverso per ciascuno dei partecipanti. Un’esperienza unica e imperdibile grazie alla prima esclusiva presenza dei relatori in Canton Ticino.

 

Momenti salienti del workshop

Cos’è la Guarigione?

Siamo Connessi a tutto nell’Universo?

Gioca e interagisci in maniera tangibile con le frequenze di Reconnective Healing attraverso esercizi interattivi.

Dimostrazione di Reconnective Healing

Domande e Risposte

Dialogo con i partecipanti

 

ERIC PEARL

Il Dr. Eric Pearl, chiropratico di fama internazionale, è un visionario e un pioniere nel campo della guarigione energetica. Fondatore della Reconnective Healing, con sede a Los Angeles, ha riscosso notevole interesse da parte di medici e di ricercatori scientifici che operano presso ospedali ed Università di tutto il mondo. A tutt’oggi ha insegnato la Guarigione Riconnettiva a più di 120.000 professionisti in più di 60 paesi, al fine di far nascere in tutto il mondo una generazione spontanea di “operatori di Luce”, come lui stesso ama definirli.

 

 

JILLIAN FLEER

Direttrice dello Sviluppo e della Consapevolezza di The Reconnection, con sede a Los Angeles. In collaborazione con il Dr. Eric Pearl supervisiona la direzione e la visione della comunità globale di The Reconnection ed è a capo del Team interno e co-istruttrice dei programmi online e dal vivo nel mondo. Insieme a più di cento mentori nel mondo ha collocato The Reconnection al primo posto come comunità impegnata nel campo del Benessere Energetico.

Il Dott. Guglielmo Poli sara’ ora disponibile  anche  per Pratictioner Mentoring,
Ripasso dei livelli I/II e III privatamente e Certificazione

DISPONIBILE SU APPUNTAMENTO IN TUTTA ITALIA