ROMA – THE RECONNECTION – PRESENTAZIONE E SEDUTE

ROMA – THE RECONNECTION – PRESENTAZIONE E SEDUTE

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 29/11/2017
18:45 - 21:00

Luogo
Centro Olistico Harmonia Mundi

Categorie


INTRODUZIONE ALLA RECONNECTIVE HEALING

Vieni a scoprire le Nuove Frequenze di Guarigione col Mentore e Teaching Assistant Guglielmo Poli! Durante la serata sperimenterai dal vivo il potere della Reconnective Healing e ne vedrai gli effetti concreti! La serata sarà divisa in una parte pratica e una teorica al termine della quale porterai già con te un grado di consapevolezza più elevato.

Reconnective Healing è l’ insieme di frequenze scoperte da Eric Pearl che ci permettono di tornare in equilibrio in tutti gli aspetti della nostra vita. Reconnective Healing è una modalità in cui non viene utilizzata nessuna tecnica o rituale e fa della sua semplicità il punto di forza. Il nucleo dell’ azione delle sue frequenze si trova nella nostra Consapevolezza: diventando consapevoli di ciò che siamo e di ciò che si trova intorno a noi possiamo accedere ad un campo illimitato di possibilità. Il nuovo equilibrio raggiunto porterà chiarezza a livello mentale e ci condurrà al cambiamento che ci farà tornare finalmente a risplendere della nostra propria luce. Reconnective Healing apre la porta di ciò che è corretto che accada per noi e ne accelera la manifestazione nel più naturale e intelligente dei modi. Con la Consapevolezza di Reconnective Healing diventiamo sia l’ osservatore che l’ osservato e questo ci permetterà di poter avere una interazione completa con le frequenze di Reconnective Healing. Con le Frequenze di Reconnective Healing possiamo fare 2 tipi di esperienze: la Reconnective Healing vera e propria (da 1 a 3 sessioni) o The Reconnection (1 volta sola nella vita), la riconnessione della nostra essenza con tutto ciò che ci circonda.

Reconnective Healing non richiede contatto tra le parti ma i suoi effetti sono talvolta sorprendenti. Molte persone hanno riportato miglioramenti Energetici, Psichici, Emozionali, Mentali e Fisici dal ribilanciamento permesso da Reconnective Healing. Varie istituzioni Universitarie che hanno studiato Reconnective Healing sostegono che essa generi un fenomeno di Entropia Negativa all’ Interno del Sistema Energetico sia della persona che la riceve, sia dell’ operatore che esegue una sessione. Per Entropia Negativa si intende un ritorno alla perfetta coerenza del Nostro campo energetico.

 

The Reconnection è invece un processo che si riceve solo una volta della vita in due sessioni in due giornate consecutive. E’ l’ applicazione in forma specifica della Reconnective Healing e ti consente di vibrare ad alte frequenze per tutto il resto della tua vita, attraendo ciò che è migliore per la Tua evoluzione e accelerando il Tuo percorso di autorealizzazione su questo piano grazie a una maggiore connessione con se stessi e una consapevolezza aumentata su chi siamo e dove stiamo andando. La Riconnessione è una scelta e può essere eseguita solo in presenza di un operatore di Terzo Livello. La Reconnective Healing invece può essere eseguita anche a distanza.

Durante le Presentazioni tenute da Guglielmo Poli, Mentore e Istruttore Associato di The Reconnection, oltre che Presidente di Reconnective Academy Italia, i partecipanti cominciano immediatamente a entrare in questo campo di Energia, Luce e Informazioni e fanno esperienza sul lettino da massaggio di quella che è una dimostrazione di come la Reconnective Healing sia una meravigliosa Realtà.

 

Il programma della serata:
1) Introduzione alle frequenze di The Reconnection
2) Storia di Eric Pearl
3) Reconnective Healing & The Reconnection esplicate
4) Approfondimenti sulla Scienza della Riconnessione
5) Introduzione pratica alle frequenze con esperienze dal vivo per ognuno dei presenti
6) Testimonianze
7) Domande e risposte
E’ obbligatoria la prenotazione – è possibile prenotare sedute di Healing o Riconnessione – è possibile prenotare sessioni di Mentoring e Ripasso per il giorno stesso o per quelli successivi.

E’ ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO REGISTRARSI SUL SITO DI HARMONIA MUNDI: CLICCA QUI PER ACCEDERVI


CONTATTI:
Guglielmo Poli
Pratictioner, Mentor, Teaching Assistant, Super Promoter @ The Reconnection
(+39) 348 8084268
www.guarigionericonnettiva.com
www.guarigionericonnettiva.com/seminari-the-reconnection
Facebook: Guglielmo Poli – Mentor &TA of The Reconnection
Twitter: @GuglielmoPoli

 

Bookings

Gratuita e obbligatoria


Il Dott. Guglielmo Poli sara’ ora disponibile  anche  per Pratictioner Mentoring,
Ripasso dei livelli I/II e III privatamente e Certificazione

DISPONIBILE SU APPUNTAMENTO IN TUTTA ITALIA