Corsi Reconnective Healing – The Reconnection 2019

RECONNECTIVE ACADEMY ITALIA PROMUOVE

                                CORSI RECONNECTIVE HEALING 2019

MILANO  27-28 APRILE 2019

ESPERIENZA O.N.E.

OBSERVE (OSSERVA) – NOTICE (NOTA) – EXPERIENCE (FAI ESPERIENZA)

Si compone di Corso di base Online PIÚ  full immersion dal vivo con Guglielmo Poli

IL PORTALE: PRIMO LIVELLO ONLINE – Inizia il tuo percorso con il corso di base online di Reconnective Healing . Questo è un’esperienza di e-learning intima e dinamica con il Dr Eric Pearl e il Co-istruttore Jillian Fleer. Sarai immerso nella comprensione dei principi fondamentali della Reconnective Healing e il potere di queste frequenze senza alcun sforzo inizierà a manifestarsi nella tua vita di tutti i giorni. Imparerai un nuovo modo di sentire , osservare e connetterti a tutto e tutti intorno a te . Questo primo corso è on-line e va seguito prima di poter accedere al corso dal vivo, a cui arriverai preparato e pronto per la massima esperienza ai lettini da massaggio.

DOPO! Ti unirai a noi dal vivo … assieme al Team Internazionale di The Reconnection!

IL CATALIZZATORE: SECONDO LIVELLO DI PERSONA –  Sotto la personale guida di Guglielmo Poli, Istruttore Associato formato personalmente da Eric Pearl, realizzerai un dinamico miglioramento in tutti gli aspetti della tua vita e aiuterai gli altri a raggiungere il proprio. Questa indimenticabile esperienza di un weekend accrescerà la tua padronanza nel lavoro poiché includerà intensi moduli di pratica ai lettini dove, in modo potente, creerai e ti trasformerai insieme ai tuoi compagni. Imparerai la sessione a distanza e quella olografica, sarai artefice dell’arte di ricevere e facilitare le sessioni di Reconnective Healing. Se stai cercando un’esperienza unica nella vita o vuoi proseguire e diventare un Foundational Pratictioner (Operatore Certificato), questo straordinario evento che può cambiare la tua vita è proprio quello che fa per te!

MOMENTI SALIENTI DEL SEMINARIO 

• Accedi al campo di energia, luce e informazioni che ti circonda

• Opportunità di facilitare una sessione  professionale di Reconnective Healing

• Come parlare in maniera appropriata in pubblico della tua nuova professione o passione

• Condividi la tua storia personale professionalmente

• Acquisisci tutti gli strumenti necessari per avviare il tuo studio

• Impara a incorporare questo lavoro per espandere il pubblico all’ interno del tuo centro di healthcare  o la tua professione riguardante la salute

• Impara strategie di marketing per creare la tua clientela

• Approfondimenti sulla pratica Senza Tocco e sulla Auto Sessione

• Sessioni Olografiche

• Distance Healing Avanzata (Sessione  a distanza)

• Approfondimenti di Scienza e Filosofia


seminari

PARTECIPA AI CORSI SEGUITI DAI MAGGIORI MEDIA!!

ASSICURATI SUBITO IL TUO POSTO!

ERIC PEARL A ” SKY TG24 MATTINO”

VEDI UNA PRESENTAZIONE COMPLETA DI ERIC PEARL!

DUE MERAVIGLIOSE TESTIMONIANZE

seminari

L’ EVOLUZIONE: THE RECONNECTION – CERTIFIED PRATICTIONER PROGRAM (LIVELLO III) –  BOLOGNA 29-30 GIUGNO 2019

ZANHOTEL EUROPA, VIA BOLDRINI 11 – 40121 ZONA STAZIONE CENTRALE

 TENUTO DA GUGLIELMO POLI

Impara come facilitare la seduta che si pratica una sola volta nella vita di  The Reconnection®, un espanso scambio di energia, luce e informazioni. Questo globale programma di certificazione innalza le tue capacità come Foundational Practitioner of Reconnective Healing™ e ti abilita a offrire un altro aspetto della of Reconnective Healing® in The Reconnection al pubblico come Reconnection-Certified Practitioner™. Evolvi ed espandi la tua pratica di Reconnective Healing.

Scoprirai nuovi livelli di questo lavoro di cui non hai ancora fatto esperienza imparando e facilitando The Reconnection (La Riconnessione). In questo programma si approfondisce ulteriormente in dettaglio l’  Arte, la Scienza, la Filosofia a cui eri stato introdotto nel Livello II : Reconnective Healing Foundational Practitioner Program™.

COS’E’ LA  RECONNECTION?

Originariamente le linee dei meridiani (a volte chiamate linee di agopuntura) sui nostri corpi erano collegate con le linee della giglia che circonda il pianeta e che passano per luoghi di grande potenza come le Piramidi di Giza, Machu Picchu e Sedona. Queste griglie erano state disegnate per continuare al di fuori e connetterci con una vastità di griglie maggiori, collegandoci all’ intero Universo.

Ognuno dei nostri corpi contiene già un set di punti e linee energetiche e , anche se sono soltanto i resti di quelle che erano una volta, continuano a servirci come la nostra interfaccia con l’ Universo. Questa interfaccia è un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce ed informazione tra grande e piccolo, macrocosmo e microcosmo, l’universo e l’umanità. La teoria alla base di ciò ci dice che, ad un certo punto nel tempo ci siamo  disconnessi da queste linee e perso l’accesso alla pienezza della nostra connessione intrinseca con l’universo, allontanarci dal nostro normale e maggiormente rapido ed espansivo cammino di evoluzione.  La Reconnection ci porta in “nuove” linee assiali che ci ricollegano a un livello più potente ed evoluto che mai. Queste linee sono parte di una rete senza tempo di intelligenza, un sistema parallelo-dimensionale che trae l’energia di base per le funzioni di rinnovo del corpo umano.

Per poter parteciaparea questo programma, devi prime essere un  Foundational Practitioner of Reconnective Healing (Livello II), aver ricevuto la tua personale Riconnessione di due giorni da un Operatore Approvato e aver facilitato per gli altri 6 sessioni di  Reconnective Healing sessions con uno scambio economico adeguato.

Una volta completato questo programma con successo otterrai il tuo Certificato di Reconnection-Certified Practitioner e dopo di ciò potrai facilitare per gli altri The Reconnection dopo aver completato con successo i tuoi post-requisiti.

Pre-Requisiti:

• Aver completato con Successo i Livelli II e II e aver ottenuto il titolo di Reconnective Healing Foundational Practitioner.


• Aver ricevuto la tua personale Riconnessione  da Reconnective Healing Practitioner riconosciuto.

Post-Requisiti Credentialing:

• Organizzare una Credentialing Session con un Mentore approvato, non prima di 30 giori della fine del seminario di Livello III per ottenere il tuo status di RHPP. Questa sessione dura circa 30 minuti. Consiste nel dimostrare al Mentore le tue capacità di saper eseguire correttamente tutti i passi della Riconnessione senza appunti.
• E’ obbligatorio fare il Credentialing per facilitare le Riconnessioni come Reconnection-Certified Practitioner.
• Ogni 2 anni sarà richiesto un re-credentialing per mantenere il proprio RCPP status.

Per ulteriori info:

Tel: (+39) 3401784206 – (+41) 0762572880

E- Mail: info@reconnectiveacademy.it

Web: www.reconnectiveacademy.it

9 Responses to Corsi Reconnective Healing – The Reconnection 2019

  1. Grazie per la splendida iniziativa , spero che i corsi non siano troppo lontani dalla mia città e quindi di poter partecipare..

  2. Buongiorno,
    sono interessata ai corsi I e II livello che si terranno a marzo 2015.
    Posso chiederVi cortesemente il costo del corso?
    E se partecipassimo in 2?
    Grazie,
    Patricia

    • Buongiorno Patricia qui trovi il link per Iscrizione: cliccando su ISCRIVITI ORA troverai la tabella dei prezzi e degli sconti! Resto disponibile per ogni chiarimento al 3401784206 Un caro saluto

  3. Dopo aver completato con Successo il Seminario di II Livello, riceverai un Certificato di Superamento e otterrai il titolo di Reconnective Healing Foundational Practitioner. Come RHFP potrai avere accesso al corso per ottenere l’ attestato di The Reconnection-Certified Practitioner Program.

    io ho frequentato l’intero seminario ma nessuno mi ha rilasciato niente!
    mi sono forse persa qualcosa?

    oppure bisogna farne richiesta? c’è da pagare?
    come fare per acquistare la brochure i biglietti da visita e tutto il resto
    grazie sin d’ora per il tuo interessamento
    un caloroso saluto da giusy costa

  4. Volevo chiedere se ci saranno nuovi corsi con il dr. Pearl nel prossimo futuro, eventualemnte quando

    • Buongiorno Asja! Non ci sono ancora date ufficiali ma ti consiglio di iscriverti alla newsletter di questo sito per essere aggiornata per prima sulle nuove date e per ottenere gli sconti migliori! Un caro saluto! Guglielmo

  5. ci sono giornate di presentazione della guarigione riconnettiva previste qui a Roma nel prossimo futuro? Grazie Angela

    • Buongiorno Angela!!
      Il 21 Giugno si terrà ad Harmonia Mundi alle ore 18.45, per essere sempre informata iscriviti alla newsletter di questo sito e per prenotarti puoi cliccare su “Iscriviti a un Evento”. Per le presentazioni presso Harmonia Mundi vai direttamente sul loro sito internet e procedi da li. Un caro saluto

Il Dott. Guglielmo Poli sara’ ora disponibile  anche  per Pratictioner Mentoring,
Ripasso dei livelli I/II e III privatamente e Certificazione

DISPONIBILE SU APPUNTAMENTO IN TUTTA ITALIA