Testimonianze

Al termine delle sedute di Riconnessione posso affermare di sentirmi molto rilassata, quieta, tranquilla, serena. Pensieri e preoccupazioni che prima potevano ferirmi o infastidirmi li ritengo ora futili e totalmente risolvibili. Calma.

S. V. – Studentessa – Firenze


Il giorno Sabato 17 Aprile 2010 ho ricevuto una sessione di Guarigione Riconnettiva da Guglielmo Poli. Dopo sette giorni di vomito, nausea persistente e singhiozzo recidivo (a causa di una forte gastrite/esofagite, e di un’ ulcera diagnosticata attraverso la medicina ordinaria) da quella sera ho riposato meglio e da Lunedì sono addirittura spariti tutti i fastidi. E’ stato indubbiamente rilassante e un’ esperienza rigenerante!”

Gioia Spizzica – Studentessa – Bologna


Sento le mie ossa miracolate ed una salute nuova, per non parlare della forza e del buon umore!

K. C. – Manager e Giornalista – Feltre


Ho ricevuto da Guglielmo Poli la Riconnessione® nei giorni 10 e 11 Aprile 2010. I benefici ottenuti sono stati evidenti ed importantissimi: da quel giorno mi sento realmente in armonia con me stessa e con l’ Universo.

Quello che era un mio difetto,cioè essere turbata e condizionata dagli eventi, non mi appartiene più. Affronto ogni prova con calma e serenità,conscia che anche quello che potrebbe essere di disturbo,riuscirò a convertirlo in positività. Sono serena, calma e felice! Vivo in una sorta di leggerezza e ottimismo contagiosi.

Ho molta più fiducia in me stessa, la mia autostima è aumentata. La mia vita è cambiata ed il mio stare bene è di giovamento anche a chi mi sta vicino.”

Emanuela Pastore Stocchi – Avvocato – Roma


“Non riuscivo a ricongiungere le mani dietro la schiena anche a causa di due ernie. Dopo pochi minuti di Guarigione Riconnettiva® mi ero già sbloccato e le mani riuscivano di nuovo a toccarsi dietro la schiena!”

Alberto Nocentini – Assicuratore -Roma


Il giorno 3 Maggio 2010 ho effettuato una seduta di Guarigione Riconnettiva® subito dopo ho sentito un senso di tranquillità, calma e serenità; con il passare dei giorni ho riscontrato anche maggiore capacità di concentrazione ed efficienza nel lavoro. Inoltre ho avuto anche sollievo fisico per un problema che riguardava la mia caviglia. Grazie!”

M. L. – Praticante Avvocato – Roma 

 

Queste sono solo alcune delle innumerevoli testimonianze riportate in seguito a una sessione, i clienti e gli altri operatori continuano a mandarmene ogni giorno, per questo ho aperto la sezione del sito “ La Tua Testimonianza” dove potrai leggere ulteriori esperienze ricevute e condividere anche la Tua!!

Il Dott. Guglielmo Poli sara’ ora disponibile  anche  per Pratictioner Mentoring,
Ripasso dei livelli I/II e III privatamente e Certificazione

DISPONIBILE SU APPUNTAMENTO IN TUTTA ITALIA