The Reconnection – Reconnective Healing

THE RECONNECTION HEALING – GUARIGIONE RICONNETTIVA

Reconnective Healing® – Guarigione Riconnettiva

La Reconnective Healing è un metodo di ribilanciamento che non richiede contatto tra le parti, che immette nel corpo delle frequenze energetiche che sembrano essere nuove per questo pianeta, e che aumenta i livelli di vibrazione per permettere il benessere a tutti i livelli dell’Essere.

La Reconnective Healing ci riconnette al nostro stato naturale, che comporta il benessere e l’unità con Tutto Ciò che E’.

Le frequenze Riconnettive sono introdotte all’inizio della vostra sessione, e continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa. Ogni sessione di Reconnective Healing è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la tua vita.

Qualche persona ha provato un’incredibile guarigione dalla propria malattia dopo essersi sottoposta ad una Reconnective Healing®.

Altre persone hanno provato un aumento di autostima, profondi sentimenti di pace interiore e potenti cambiamenti riguardo la loro personale esperienza di ribilanciamento. Esso avviene solo quando la persona è completamente pronta.

La vostro beneficio nello specifico potrebbe avvenire ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale o addirittura in qualche modo che non conosciamo ancora. Siate aperti a ricevere qualunque risultato arrivi per voi anche se non è quella che voi state aspettando, in quanto è mandata dal vostro Io più sublime per il vostro stesso bene più elevato, sempre!

Sessione di Reconnective Healing

Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi.

Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l’energia comincia ad evolversi ed a lavorare su ogni livello dell’Essere.

Una sessione di Reconnective Healing dura tra i 30 e i 40 minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni al massimo.

Reconnective Healing a distanza

Le sessioni di Reconnective Healing svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona.

La distanza non influisce e non sminuisce gli effetti della Reconnective Healing.

La sessione a distanza può essere usata per i bambini, per gli animali, per le persone che non siano in grado di poter essere sdraiate su un lettino.

Ogni sessione dura circa trenta minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni.

Costo

Il prezzo per una sessione di Reconnective Healing in presenza o a distanza è di € 120,00

Dopo ogni seduta sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento o fattura.

IMPORTANTI NOTE INFORMATIVE DA LEGGERE
Il Dott. Guglielmo Poli è laureato magistrale in Giurisprudenza, NON è un medico nè sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo la Reconnective Healing e la Riconnessione praticate da Guglielmo Poli possono essere considerate una terapia nel senso comune del termine. In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo. Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per se stesso e per le proprie cure mediche.
Al principio di ogni sessione di Reconnective Healing o Riconnessione verrà fatta leggere e firmare un’ informativa a riguardo.
Ad ogni prestazione professionale verrà emessa regolare ricevuta o fattura.
Guglielmo Poli è considerato “Operatore Olistico” ai sensi della Legge 4/2013 che ne regolamenta la disciplina.
Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale dei Naturopati di ASPIN, codice n. RM – 0235 – OP -P”.

 

The Reconnection® – La Riconnessione

La Riconnessione è un’esperienza profonda e unica che facilita il proprio ribilanciamento energetico, permette alla luce ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e sblocca l’accelerazione della nostro benessere e della nostra evoluzione.

La Riconnessione è adatta a coloro che sono pronti e disposti ad accettare la propria presa di potere, ad accrescere la propria consapevolezza e le proprie convinzioni per incontrare le sfide di un mondo sull’orlo di un enorme cambiamento e per rivendicare il nostro potere al fine di creare un mondo di infinite possibilità.

La teoria alla base della Riconnessione spiega che originalmente le linee dei meridiani dei nostri corpi erano connesse con le linee assiatonali che circondano il pianeta. Queste griglie erano disegnate per continuare all’ esterno, connettendoci ad una griglia molto più grande, che include le stelle e gli altri pianeti, che ci collega a tutto l’Universo.

Con il passare del tempo, per diverse ragioni, abbiamo cominciato a disconnetterci da queste linee e abbiamo perso il contatto con la pienezza della nostra connessione con l’Universo. La Riconnessione riconnette i meridiani dei nostri corpi alle assiatonali del pianeta, ed alla grande griglia, collegandoci nuovamente al nostro giusto posto nell’Universo.

Alcuni dei benefici riportati dalle persone che hanno provato la Riconnessione® sono: la scoperta di nuovi talenti ed abilità, che li hanno aiutati a proseguire il loro percorso di vita ed il loro scopo, l’arrivo di nuove possibilità, l’aumento dell’energia fisica, una guarigione più veloce, recupero e chiarezza e concentrazione mentali più elevate.

Un periodo di 6-12 mesi di crescita enormemente accelerata e di cambiamenti è comune dopo aver subito una Riconnessione. Il processo allora continua ad evolversi durante la vostra vita.

L’esperienza unica di ciascuna persona si evolverà sempre per il proprio bene superiore si manifesterà in modi specifici per loro.

Le sessioni di Riconnessione

La Riconnessione avviene in due sessioni, ciascuna di circa 40 minuti, da farsi in due giorni consecutivi o al massimo a distanza di 72 ore.

Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti ed io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi.

Sono raccomandate, anche se non obbligatorie, da una a tre sessioni di Guarigione Riconnettiva® prima della Riconnessione®.

Costo

Il prezzo per le due sessioni della Riconnessione è stato fissato dal Dr Eric Pearl, così la somma richiesta è la stessa per tutti i pratictioner di tutto il mondo.

Il costo della Riconnessione in Europa – incluso il Regno Unito – è di € 333,00

Dopo ogni seduta sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento o fattura.

IMPORTANTI NOTE INFORMATIVE DA LEGGERE
Il Dott. Guglielmo Poli è laureato magistrale in Giurisprudenza, NON è un medico nè sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo la Guarigione Riconnettiva e la Riconnessione praticate da Guglielmo Poli possono essere considerate una terapia nel senso comune del termine. In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo. Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per se stesso e per le proprie cure mediche.
Al principio di ogni sessione di Reconnective Healing o Riconnessione verrà fatta leggere e firmare un’ informativa a riguardo.
Ad ogni prestazione professionale verrà emessa regolare ricevuta o fattura.
Guglielmo Poli è considerato “Operatore Olistico” ai sensi della Legge 4/2013 che ne regolamenta la disciplina.
Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale dei Naturopati di ASPIN, codice n. RM – 0235 – OP -P”.

Il Dott. Guglielmo Poli sara’ ora disponibile  anche  per Pratictioner Mentoring,
Ripasso dei livelli I/II e III privatamente e Certificazione

DISPONIBILE SU APPUNTAMENTO IN TUTTA ITALIA